INTERVISTE
Lazio-Lecce, Strakosha: “Felici per il terzo posto. Le critiche non mi interessano” (VIDEO)

LAZIO LECCE STRAKOSHA – La dodicesima di campionato ha fatto dimenticare agli uomini di Inzaghi la sconfitta di Europa League contro il Celtic. La Lazio, all’Olimpico, ha schiantato il Lecce con un sonoro 4 a 2. Biancocelesti in vantaggio alla mezz’ora con Correa ma recuperati dieci minuti dopo da Lapadula. Nella ripresa invece totale dominio delle aquile che ritrovano il vantaggio con Milinkovic prima di dilagare con il solito Immobile su rigore e di nuovo con Correa che firma la sua doppietta personale. Nel finale il Lecce accorcia le distanze con La Mantia. Uno dei protagonisti del match è stato il portiere bianc’azzurro Strakosha, autore di almeno tre miracoli. Al termine della gara è intervenuto in zona mista. Queste le sue parole.
La gara
“Abbiamo giocato bene e meritavamo la vittoria. Le uniche cose che ci hanno messo in difficoltà sono stati un paio di contropiedi del Lecce.”
Post Celtic
“C’è ancora rammarico per la gara contro il Celtic che abbiamo perso ma adesso siamo felici per aver raggiunto il terzo posto in campionato.”
Le critiche
“So di ricoprire un ruolo delicato in una squadra, ma le critiche che mi fanno quando prendo un gol non mi interessano. Se dovessi ascoltare tutti, non vivrei più. Io continuo per la mia strada e faccio il massimo per la Lazio.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio