NOTIZIE
Lazio, Leiva vede l’Eintracht. In campo con i tedeschi per essere pronto a Bergamo
LAZIO LEIVA – Si vede finalmente la luce fuori dal tunnel. Lucas Leiva è pronto a rimettersi parastinchi e scarpini e a tornare a sudare per la…

LAZIO LEIVA – Si vede finalmente la luce fuori dal tunnel. Lucas Leiva è pronto a rimettersi parastinchi e scarpini e a tornare a sudare per la causa biancoceleste. Il brasiliano sembra aver smaltito il fastidio all’adduttore e ieri a Formello l’allenamento ha dato solo segnali positivi. Il giocatore è recuperato al 100% e pronto a scendere in campo. Contro la Sampdoria Inzaghi non ha voluto rischiare, forte dell’esperienza di Sassuolo dove Leiva ha subito una ricaduta.
IL PIANO DI REINTEGRO – Lucas ha lavorato con impegno per smaltire le noie muscolari e scalpita per tornare a giocare. Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi potrebbe schierarlo titolare contro l’Eintracht per fargli mettere sulle gambe minuti preziosi. Cinquanta, sessanta minuti per riprendere confidenza con avversari e pallone per averlo poi al 100% nella sfida di lunedì contro l’Atalanta. La sfida di Europa League sarà quindi per Leiva una sorta di test generale prima dell’esame, quello che la Lazio non può permettersi di sbagliare.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio