CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, l’ex Cana: “Champions mancata per i troppi gol subiti, servono difensori di qualità”. Poi su Felipe…
CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA CANA – Ha vestito la maglia della Lazio per quattro stagioni ed era presente il 26 maggio 2013, giorno del trionfo in ‘Coppa Italia’ contro la…
CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA CANA – Ha vestito la maglia della Lazio per quattro stagioni ed era presente il 26 maggio 2013, giorno del trionfo in ‘Coppa Italia‘ contro la Roma: Lorik Cana ha portato l’aquila sul petto dal 2011 al 2015, collezionando 111 presenze e 4 gol. Il difensore albanese si è ritirato dal calcio giocato nel 2016 ed ora è un commentatore sportivo in patria: quest’oggi il ‘Guerriero’ è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ per parlare del prossimo mercato della Lazio. Queste le sue sensazioni.
LAZIO – “Per la squadra è stato un anno di conferma, il gruppo è ottimo e con tanti giovani. Salire un altro gradino non è semplice però ripeto la stagione è stata molto buona e in Europa League poteva fare ancora meglio”.
FELIPE ANDERSON – “E’ uno dei migliori talenti che ho conosciuto: sa fare cose incredibili, è in grado di trascinare la squadra. Gli è mancato di salire l’ultimo step per diventare un grande ma ha un potenziale eccellente. In Inghilterra, se andrà là, gli auguro di continuare a crescere e di imporsi”.
DE VRIJ – “Gran ragazzo e bravissimo calciatore con cui ho giocato per un anno. Non sarà facile sostituirlo”.
DIFESA LAZIO – “Se c’è un punto da migliorare per la Lazio è la linea difensiva: credo il motivo della mancata qualificazione in Champions sia quello, la media gol incassati è stata troppo alta. La perdita di Stefan non aiuta: ora servono uno-due uomini di qualità da aggiungere per essere ancora forti”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello