NOTIZIE
Lazio, l’ex Manfredini: “Radu mi ha detto di essere rinato con Inzaghi”
MANFREDINI LAZIO – La Lazio, l’Europa e il campionato…
MANFREDINI LAZIO – La Lazio, l’Europa e il campionato. In esclusiva a tuttomercatoweb.com, ha parlato l’ex centrocampista Christian Manfredini, soffermandosi sulla situazione dei biancocelesti che stasera sono impegnati all’Olimpico contro lo Zulte.
NANI E FELIPE – “Direi che la Lazio ha iniziato quest’anno come ha chiuso quello precedente, ovvero molto bene. Tutto questo senza neanche avere in campo i due giocatori più forti a livello qualitativo che sono Nani e Felipe Anderson. Con il loro ritorno la formazione di Inzaghi può davvero fare il salto di qualità. Mi aspetto una Lazio travolgente”.
L’EUROPA E IL CAMPIONATO – “In campionato credo che la Lazio possa giocarsela concretamente alla pari con tutte ad eccezione di Juventus a Napoli che hanno qualcosa in più. L’Europa League, invece, penso sia un obiettivo possibile”.
LO ZULTE – “Lo Zulte sta bene, sono terzi nel loro campionato, e non va assolutamente sottovalutata. Per questo però confido nelle qualità di Inzaghi che è bravissimo a lavorare sul piano mentale. Non a caso un mese fa Radu mi ha confessato di essersi sentito rinato dopo l’arrivo di Inzaghi in panchina”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3