NOTIZIE
Lazio, l’ex Marcolin: “Milinkovic mi ricorda Stankovic, per costruire una squadra importante va venduto”
CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA MARCOLIN – Con la maglia della Lazio ha vissuto stagioni altalenanti: Dario Marcolin, ex centrocampista ed ora allenatore, ha incontrato tre…

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA MARCOLIN – Con la maglia della Lazio ha vissuto stagioni altalenanti: Dario Marcolin, ex centrocampista ed ora allenatore, ha incontrato due volte i biancocelesti nella sua carriera. Arrivato nella capitale nel 1992-93, venne subito girato in prestito, per poi rientrare nel 1995 e rimanere sino all’anno del secondo scudetto. Marcolin è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ per parlare di mercato e dell’Italia, grande assente ai Mondiali di Russia: queste le sue dichiarazioni.
MILINKOVIC – “La Lazio sa di dover vendere Milinkovic perché è un giocatore seguito da tutti i top club a livello mondiale. Mi ricorda lo Stankovic prima maniera. Per costruire una squadra importante servono i soldi di Milinkovic-Savic”.
NAZIONALE – “Non è un compito facile ma Roberto ha sempre vinto le sue sfide, come fu anche ai tempi dell’Inter. Bisogna cercare di migliorare il materiale che ha a disposizione ma Mancini è uno che si fa ascoltare e seguire dai suoi giocatori. Alla fine riuscirà ad inculcare le sue idee”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio