NOTIZIE
Lazio, Lotito suona la carica. Inzaghi: “Attrezzati per la Champions”
LAZIO INZAGHI LOTITO ATALANTA – La sosta per le Nazionali ha portato consiglio. Questa è la speranza del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che in settimana ha chiesto a Inzaghi di osare di più. Il mister sembra aver accolto l’invito del patron di buon grado e ha motivato la squadra per vincere contro quest’Atalanta dei miracoli che oggi pomeriggio arriverà all’Olimpico. La partita, inutile nasconderlo, mette davanti a un bivio i biancocelesti: lottare per la Champions o ridimensionare le proprie aspettative.
La conferenza di Inzaghi
Ieri in conferenza, il tecnico è sembrato carico in vista del big match contro la Dea di Gasperini. Ci ha messo la faccia e si è caricato sulle spalle gli errori di questa prima parte di stagione. Ha ribadito che l’obiettivo della Lazio è arrivare in Champions League e competere con le migliori d’Europa.
La partita di oggi
Inzaghi contro l’Atalanta festeggerà la panchina numero 129 in biancoceleste. Per la partita vuole replicare la finale di Coppa Italia dello scorso anno sia per atteggiamento mostrato in campo, sia per il risultato finale.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto