Restiamo in contatto

NOTIZIE

Incontro Lotito – Tare dopo Lazio – Cremonese: il ds verso l’addio

Pubblicato

il

Lotito e Tare parlano sugli spalti dell'Olimpico

LAZIO LOTITO TARE INCONTRO – Mai come quest’anno Igli Tare sembra vicino all’addio alla Lazio. Dopo 15 stagioni da dirigente, l’albanese sembra pronto a lasciare, con Lotito che è pronto ad affidare tutto a Sarri e Fabiani. Come riportato da Il Corriere dello Sport, dopo Lazio – Cremonese ci sarà un incontro decisivo fra il presidente laziale e il ds: lì si deciderà il futuro dei capitolini.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, il vice-Immobile è la priorità: spunta Openda, ma occhio a Gimenez…

Lazio, incontro Lotito – Tare dopo la Cremonese: la situazione

Da tempo si è rotto qualcosa tra Tare e Lotito, si è incrinato un rapporto ventennale che adesso sta per concludersi con la separazione. Il presidente aveva provato a trattenere per due volte il ds, ma lo spacco è troppo grande: l’albanese ha intenzione di cambiare aria dopo le incongruenze di quest’anno con Sarri e i continui attacchi subiti. I possibili sostituti sono Fabiani, già alla Lazio ed ex Salernitana, e Accardi, attuale dirigente dell’Empoli. Nel futuro, il tecnico biancoceleste avrà sicuramente molto più potere decisionale: bisogna costruire una squadra da Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati