CALCIOMERCATO LAZIO
LAZIO. Luan Capanni, fisico e qualità a servizio della Primavera: le caratteristiche del brasiliano
CALCIOMERCATO LAZIO CARATTERISTICHE CAPANNI – Il suo acquisto è stato ufficializzato nella giornata di ieri ma già da qualche giorno il ragazzo si allena agli ordini di…
CALCIOMERCATO LAZIO CARATTERISTICHE CAPANNI – Il suo acquisto è stato ufficializzato nella giornata di ieri ma già da qualche giorno il ragazzo si allena agli ordini di mister Bonacina: Luan Capanni, brasiliano classe 2000, è il nuovo rinforzo della Primavera. Arrivato dal Flamengo, il trequartista prenderà in mano l’attacco biancoceleste per far tornare la squadra immediatamente nella massima categoria: Bernando Medeiros, giornalista verdeoro, è intervenuto a ‘SS Lazio Brasil’ per presentare il giocatore. Queste le sue dichiarazioni.
LUAN CAPANNI – “Luan è un centrocampista classe 2000, è arrivato al Flamengo nel 2015 dal Corinthians ma prima ha giocato anche all’Internacional. All’inizio della sua esperienza a Rio, giocava come mediano e, anche se si trovava in una squadra che mantenne l’invincibilità per più di tre anni e che contava diversi Nazionali, era titolare. Dopo un anno, giocò anche come attaccante in una partita. Negli U17 è stato usato sia come centrale che come esterno”.
CARATTERISTICHE TECNICHE – “La versalità di questo giocatore può essere un buon elemento per guadagnarsi spazio alla Lazio. In più, è alto (1.90), è molto forte fisicamente. Ha buona tecnica e qualità nel passaggio, ma deve essere più partecipe nelle partite, sia in impostazione che nel contrastare l’avversario. Nel secondo anno delle giovanili, nel 2017, ha fatto più di 10 gol. Nonostante non sia uno specialista dei calci di punizione, ha segnato diversi gol così, specialmente nella media distanza. Ha alcune caratteristiche interessanti, sarà utile in futuro”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto