INTERVISTE
Isaksen: “Per me era rigore, mi sono sentito toccare”

LAZIO LUDOGORETS INTERVISTA POSTPARTITA – Di seguito sono riportate le parole di Gustav Isaksen, intervenuto nel postpartita della sfida di Europa League contro il Ludogorets per rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, ai canali ufficiali del club biancoceleste e in zona mista.
LEGGI ANCHE: Le parole di Guendouzi al termine di Lazio – Ludogorets
Lazio Ludogorets, le parole del danese
A Sky Sport
“Mi sono sentito toccare sia alla gamba che allo stomaco. Per me è rigore ma non ho avuto occasione di rivederlo. La spiegazione dell’arbitro? Mi ha detto che il contatto era troppo leggero”.
Ai canali ufficiali del club
“Penso sia la prima volta in cui vedo un arbitro che non concede il rigore dopo essere andato al VAR: ero sicuro che lo assegnasse. Nel corso della partita abbiamo alzato i ritmi ma non è bastato. Adesso dobbiamo pensare alla sfida contro il Parma”.
In zona mista
“C’è un po’ di frustrazione per il risultato ma siamo contenti di aver mantenuto il primo posto. Non abbiamo giocato benissimo nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e ci siamo creati le nostre occasioni. Abbiamo tante gare difficili da disputare e per noi è una grande opportunità fare bene in campionato. Le mie condizioni? Negli ultimi tre giorni non sono stato bene quindi non ero al 100%”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere