NOTIZIE
Calciomercato Lazio, Luis Alberto verso l’Al-Duhail: i dettagli
LAZIO LUIS ALBERTO AL DUHAIL- Luis Alberto parte per Doha e sta per dare inizio alla sua avventura all’Al-Duhail. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa per la possibile cessione del centrocampista della Lazio.
LEGGI ANCHE: Orsi: “Punterei ancora su Provedel, Mandas…”
Calciomercato, Luis Alberto saluta la Lazio e vola a Doha
AGGIORNAMENTO 10 GIUGNO- Secondo quanto riporta Il Messaggero, Luis Alberto è volato a Doha per porre oggi la firma sul contratto, Lotito attende il bonifico della cessione del dieci biancoceleste. La Lazio dalla cessione otterrà 10 milioni di euro ma il 25 percento dovrà essere versato nelle casse del Liverpool.
AGGIORNAMENTO 9 GIUGNO – Dopo aver salutato la Lazio e aver festeggiato con la moglie Patricia i 10 anni di matrimonio, Luis Alberto è pronto a compiere il prossimo passo. Il fantasista spagnolo è volato verso Doha, come si denota dalla storia Instagram pubblicata dalla consorte. Una volta giunto a destinazione, sarà tempo di primi incontri con i dirigenti dell’Al-Duhail e delle firme sui contratti, per passare poi all’annuncio ufficiale.
AGGIORNAMENTO 1 GIUGNO – Nonostante le dichiarazioni del presidente Lotito, la trattativa appare in dirittura d’arrivo. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 12 milioni di euro, senza bonus.
AGGIORNAMENTO 30 MAGGIO ORE 15 – Si sarebbe riaccesa la trattativa per la cessione di Luis Alberto all’Al-Duhail. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista spagnolo sarebbe sempre più vicino al trasferimento in Qatar per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Secondo l’esperto di mercato di Sky Sport, le prossime sarebbero decisive per definire le trattative.
AGGIORNAMENTO 28 MAGGIO ORE 11:30 – Luis Alberto è partito per Siviglia, dopo l’ultima giornata di campionato. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il calciatore attende nuovi risvolti sul suo futuro, lo spagnolo ha già un accordo con l’Al-Duhail. La Lazio ha rifiutato l’offerta da 11 milioni, il club di Doha aveva dato un ultimatum, ma è scaduto domenica. La trattativa potrebbe chiudersi entro mercoledì.
AGGIORNAMENTO 28 MAGGIO ORE 10 – Accordo di massima tra Al-Duhail e Luis Alberto. Nelle prossime ore sono previsti nuovi colloqui tra il club qatariota e la Lazio per provare a trovare un’intesa definitiva sulle cifre dell’operazione. Si può chiudere intorno ai 10 milioni di euro. Manca il via libera del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Questo è quanto riportato sia da Fabrizio Romano che da Matteo Moretto.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto