INTERVISTE
Luis Alberto: “La Lazio è casa mia! Per me è tutto…”
LAZIO LUIS ALBERTO INTERVISTA – In una lunga intervista concessa ai taccuini de Il Corriere dello Sport, Luis Alberto si è raccontato a 360 gradi. Dal rapporto con Sarri a quello con Inzaghi, ai possibili addii alla Lazio, e molto altro.
LEGGI ANCHE —> Lazzari: “Avevamo bisogno della vittoria. Ho passato un periodo difficile…”
Lazio, le parole di Luis Alberto
“Il ruolo me lo sono preso io, da solo, perché penso che così debba essere. Sono nella Lazio da anni, oggi mi sento più maturo, completo, devo aiutare un po’ di più”.
Riguardo la Lazio e la città di Roma
“Per me la Lazio è tutto, è la seconda casa. Roma sarà per sempre la mia seconda casa, ne ho una di proprietà anche per questo motivo. I miei figli vogliono restare qui, sono romani. In estate hanno trascorso un mese in Spagna, non vedevano l’ora di rientrare a Roma. Dicono che questo è il loro posto. Mia moglie è felice, ed è la cosa più importante. Qui abbiamo tutto quello che desideriamo”.
L’attuale momento della Lazio
“Per ora è una Lazio un po’ confusa. Io mi aspetto buone cose dopo la vittoria sul Torino, un passaggio fondamentale, crisi evitata. Pensavo che saremmo ripartiti anche dopo l’Atletico Madrid, battendo il Monza, invece ci hanno messo spesso sotto”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto