NOTIZIE
Lazio, Lulic undicesimo nella classifica dei più presenti con la maglia della Lazio
LAZIO LULIC RECORD – La vittoria di ieri oltre ad essere preziosa per la classifica è stata la presenza numero 288 per capitan Senad Lulic…
LAZIO LULIC RECORD – La vittoria di ieri oltre ad essere preziosa per la classifica è stata la presenza numero 288 per capitan Senad Lulic. Il capitano biancoceleste dopo essere entrato nella storia del club biancoceleste per il gol nel derby del 2013 vuole continuare a infrangere record e punta a Tommaso Rocchi (293 presenze) per raggiungere la top ten dei giocatori con più presenze nella storia del club.
LULIC CLASSIFICA – Nella particolare classifica comandata da Giuseppe Favalli (401 presenze) Lulic continua a scalare posizioni. Arrivato nell’estate del 2011, come riporta Tuttomercatoweb, ha all’attivo 219 presenze in campionato, 21 in Coppa Italia, 44 in Europa League, 2 in Champions League e 2 in Supercoppa italiana con 29 gol totali. Nella rosa attuale soltanto Radu ha fatto meglio di lui con 321 presenze ma Senad è l’uomo della storia e non ha nessuna intenzione di fermarsi qui.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto