NOTIZIE
Lazio, Mancini: “Che campionato! Sono felice per Inzaghi”. E sugli adesivi…
MANCINI LAZIO – 25 punti nelle prime dieci partite di campionato: mai nessun allenatore nella storia della Lazio ci era riuscito. Ora, Simone Inzaghi punta all’ennesimo record…
MANCINI LAZIO – 25 punti nelle prime dieci partite di campionato: mai nessun allenatore nella storia della Lazio ci era riuscito. Ora, Simone Inzaghi punta all’ennesimo record, quello delle sette vittorie consecutive in trasferta che appartiene a Roberto Mancini. Nel caso in cui la Lazio vincesse oggi a Benevento, sarebbe solo una lunghezza a dividere i due. Intanto, sulle pagine de Il Resto del Carlino, l’ex biancoceleste, attuale allenatore dello Zenit, ha rilasciato un’intervista in cui parla anche della capitolina.
CORSA SCUDETTO – “Prima o poi la Juve dovrà perdere lo scudetto, è impossibile vincere tutti gli anni. Penso che se la giochino lei, il Napoli e l’ Inter. Forse la Roma, se continua questo passo e stare lì, può diventare pericolosa, ha giocatori bravi”
SQUADRA SORPRESA – “La Lazio, sta facendo un grande campionato, sono felice per Inzaghi.”
NAZIONALE – “L’ importante è che si qualifichi, un Mondiale senza l’ Italia non è serio. Vorrei allenarla prima dei 70 anni. Allenare la Nazionale è una cosa importante, rappresenti il tuo Paese, è la cosa più importante che ci possa essere per un allenatore. Ci fosse la possibilità un giorno è chiaro che lo farei”.
ADESIVI ANTISEMITI – “Bisogna fare sempre attenzione a queste situazioni”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto