NOTIZIE
Lazio, Mandelli: “Acerbi non molla mai, è un esempio e un trascinatore, l’amore dei tifosi è meritato”

LAZIO MANDELLI – Paolo Mandelli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiali per analizzare la stagione della Lazio, riservando un’attenzione particolare a Acerbi e Milinkovic.
MILINKOVIC – “L’ho visto crescere. All’inizio della stagione era evidente che stesse pagando tutte quelle voci di mercato che erano circolate. Poi ha avuto anche qualche infortunio di troppo che non gli ha permesso di andare al massimo. Dopo, però, ha fatto il possibile per alzare l’asticella delle sue prestazioni”.
ACERBI – “Sono davvero contento del suo arrivo. Ero con lui ai dai tempi del Sassuolo, penso che abbia confermato di essere uno tra i migliori difensori italiani. So che ha ricevuto fin da subito l’affetto dei tifosi e ci avrei giurato. Il popolo biancoceleste lo conosciamo e sappiamo quanto si possa affezionare a un giocatore che è una vera e propria macchina da guerra. Non molla mai, è un esempio per i giovani. Penso che abbia aiutato anche i suoi compagni di reparto a crescere. Si merita la Nazionale sia per l’aspetto personale che per le qualità che ha. E’ veramente un difensore completo e un trascinatore. Lancia dei segnali che tutti i suoi compagni di squadra capiscono. Sposta gli equilibri psicologici della squadra”.
CORREA – “Un giocatore davvero interessante, è stato una scoperta alla Luis Alberto, ha fatto vedere cose importanti quest’anno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio