CONFERENZE STAMPA
SPAL, la presentazione di Marco Bertini: le sue dichiarazioni in conferenza
SPAL BERTINI CONFERENZA STAMPA – Marco Bertini si è presentato alla sua nuova squadra, la SPAL, in conferenza stampa. Arriva in prestito dalla Lazio.
LEGGI ANCHE —> Zaccagni-Nazionale, è pace fatta: titolare con la Macedonia
SPAL, le parole di Bertini
“Ringrazio il direttore e la Società per avermi portato qui a Ferrara e non vedo l’ora di dimostrare il mio valore in campo. Questa per me è la prima esperienza tra i grandi e sto cercando di inserirmi nel gruppo il più velocemente possibile. So che il mister ha speso per me delle belle parole e questo mi fa enormemente piacere, quando sono arrivato ci ho parlato e mi ha spiegato cosa si aspetta da me, ora con il lavoro quotidiano, allenamento dopo allenamento, devo cercare di rispondere al meglio alla sue richieste. Fin da subito ho scelto di venire qui per la città, la piazza, la tifoseria ed ovviamente la Società”.
Sulle sensazioni e la squadra
“I tifosi sono molto caldi, l’atmosfera che ho avuto modo di assaporate alla prima partita di campionato è stata fantastica e non vedo l’ora di poterla vivere anche dal campo. Il primo impatto è stato ottimo, so che questa è un’esperienza che mi farà crescere molto. Avere in squadra giocatori di esperienza come il capitano Antenucci e Siligardi è fondamentale, da loro possiamo solo che imparare a tutti i livelli e per noi giovani rappresenteranno un esempio ed una guida da seguire nel corso di tutta la stagione”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto