NOTIZIE
LAZIO, Marco Canigiani: “Tre vittorie consecutive sarebbero fondamentali, a Udine ci aspettiamo un pubblico numeroso”
MARCO CANIGIANI LAZIO – Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio è intervenuto il Responsabile Marketing della società biancoceleste Marco Canigiani il quale, felice degli ultimi risultati ottenuti dagli uomini di Inzaghi…
MARCO CANIGIANI LAZIO – Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio è intervenuto il Responsabile Marketing della società biancoceleste Marco Canigiani il quale, felice degli ultimi risultati ottenuti dagli uomini di Inzaghi, ha fatto il punto sul pubblico capitolino allo stadio. Spera infatti che domenica, nel match contro il Genoa, all’Olimpico arrivino almeno 30.000 persone e che, affluenza serrata, vi sia anche nella trasferta infrasettimanale di Udine. Infine ha dichiarato di non essere al corrente dei tagliandi staccati per il derby dato che il resoconto spetta alla Roma in quanto club ospitante della partita.
LE DICHIARAZIONI – “A Udine ci aspettiamo un pubblico numeroso, anche se parliamo di una partita infrasettimanale. Domenica ci sarà però un impegno importante, perché tre vittorie consecutive sarebbero fondamentali anche per rilanciarsi in classifica. Avremo poi il doppio impegno in trasferta, derby compreso, quindi sarebbe importante arrivarci vincendo la prossima partita. Non abbiamo aggiornamenti per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per il derby, perché è la rete vendita della Roma che se ne occupa. Per il Genoa speriamo di superare quota 30.000, se il tempo ci assiste possiamo farcela. Il match avrà luogo alle 15 del pomeriggio, questo dovrebbe favorire l’accesso dei tifosi”,
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?