NOTIZIE
LAZIO, martedì la ripresa: HERNANES a tutti i costi, RADU in campo con la maschera
Per i biancocelesti è tempo di pensare alla finale di Coppa Italia in programma domenica prossima. Ederson e Mauri ci saranno. In forte dubbio Pereirinha…
NOTIZIE SS LAZIO – Archiviato il campionato, per la Lazio è tempo di pensare alla finale-derby di domenica prossima. C’è da conquistare l’Europa, almeno attraverso la Coppa Italia. Per questo il tecnico Petkovic ha concesso un solo giorno di riposo ai suoi giocatori in vista della sfida alla Roma che vale una stagione. L’allenatore bosniaco ha fissato la ripresa degli allenamenti a martedì pomeriggio alle ore 17.
Andranno valutate attentamente le condizioni di Hernanes, assente con il Cagliari per un forte affaticamento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Il brasiliano dovrebbe comunque farcela per domenica. Stringerà i denti anche Radu, ancora convalescente dalla frattura del setto nasale rimediata una settimana fa. Il difensore rumeno sarà in campo con una maschera protettiva. Ederson, Ciani e Mauri non sono ancora completamente recuperati, ma saranno convocati per la finale. In forte dubbio Pereirinha, alle prese con un problema al bicipite femorale della coscia destra.
f.gl.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto