NOTIZIE
Lazio, Maximiano: pronto il rilancio contro il Bologna
LAZIO MAXIMIANO RASSEGNA STAMPA – Dopo l’errore contro il Bologna alla prima giornata che gli costò l’espulsione, Luis Maximiano non è più sceso in campo con la maglia della Lazio. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Sarri è ora pronto a rilanciare il classe 1999 in Coppa Italia, proprio contro la squadra di Thiago Motta.
LEGGI ANCHE–> UFFICIALE | Lazio, Lazzari ha rinnovato fino al 2027!
Lazio, Maximiano pronto a tornare in campo in Coppa Italia
Arrivato in estate dal Granada, Maximiano era stato preso per fare il titolare, con Provedel che avrebbe dovuto fargli da secondo. Dopo l’esordio horror, con espulsione dopo 4 minuti per aver preso la palla con le mani fuori dall’area di rigore, le gerarchie si sono invertite in casa Lazio. Sarri ha dato sempre fiducia all’ex Spezia che, grazie ad un ottimo rendimento, non ha più lasciato il ruolo di primo portiere. Il portoghese è invece finito nel dimenticatoio, non trovando più spazio negli schemi dei biancocelesti e per lui si parlava addirittura di addio già a gennaio.
Adesso per Maximiano è pronta una nuova opportunità, con Sarri pronto a schierarlo dal primo minuto in Coppa Italia. Il destino vuole che l’avversario sia proprio quel Bologna che condannò l’estremo difensore ad un ruolo da comprimario. Un’occasione da non perdere per numero 1biancoceleste, che dovrà dimostrare a tutto l’ambiente Lazio che il suo valore va aldilà di quanto evidenziato in quei 3 minuti e 51 secondi giocati ad agosto.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa