NOTIZIE
Lazio, Mendieta si racconta: “Mai pensato di poter fare il dj quando ero calciatore”
LAZIO MENDIETA – Gaikza Mendieta è un volto noto in casa Lazio più per il costo del suo acquisto…
LAZIO MENDIETA – Gaikza Mendieta è un volto noto in casa Lazio più per il costo del suo acquisto che per le prestazioni in campo. Lo spagnolo fu infatti acquistato nel 2001 per 89 miliardi di lire e risulta ancora oggi il secondo acquisto più costoso della storia dei capitolini dopo Crespo. Oggi, a 44 anni, Mendieta ha una nuova vita nell’ambito musicale: è infatti divenuto un dj internazionale e in un’ intervista al Sun ha ripercorso diversi momenti della sua carriera.
VITA DA DJ – “Suonavo sempre le canzoni per divertimento ma il Dj non è mai stato qualcosa che pensavo di fare una volta andato in pensione. Ho suonato con Dj in piccoli club con non molta gente e in grandi festival con migliaia di persone, è qualcosa che amo fare. La somiglianza con David Guetta? La gente lo ha già detto. Traduco i testi. Sono andato in un’accademia a Valencia per tre anni per imparare l’inglese per questo”.
VITA DA CALCIATORE –“Sono andato alla Lazio e non ho vinto nulla, sono andato a Barcellona e non ho vinto nulla. Poi vado a Boro e arrivo a due finali e vinco un trofeo. È stato un anno molto difficile, non ho avuto molte possibilità, ho giocato solo 15 partite e abbiamo cambiato tre allenatori in un anno. Ho giocato più al Barca, ma hanno avuto cambiamenti di allenatore e due presidenti quell’anno. Era difficile. Van Gaal con me è stato grande, anche se Louis può sembrare severo e con un regime militare, non lo era. Era molto socievole. La famiglia è sempre venuta per prima ed è stato molto bravo tatticamente.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto