Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, metà squadra ha il contratto in scadenza entro il 2022: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-thomas-strakosha-portiere-calciomercato-intervista-serie-a

LAZIO CONTRATTI – La Lazio ha bisogno di rinnovare la rosa non solo dal punto di vista anagrafico, ma anche da quello contrattuale. Ben 12 giocatori su 25, infatti, hanno il contratto in scadenza entro il 2022. La società dovrà riflettere molto e decidere su quali ragazzi puntare per il prossimo futuro. Molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Simone Inzaghi.

Lazio, le situazioni contrattuali

La Lazio ha diverse situazioni contrattuali da dover risolvere. Le più impellenti sono quelle legate ai senatori Lulic, Radu e Parolo. Il capitano, una volta rientrato dall’infortunio, non ha recuperato lo smalto dei bei tempi e potrebbe salutare. Discorso diverso per gli altri due. Il difensore rumeno è ancora un titolare inamovibile del reparto difensivo e il centrocampista è un valore aggiunto importante anche partendo dalla panchina. Da valutare, inoltre, ci sono i giocatori in prestito: Musacchio, Hoedt e Pereira non hanno convinto e molto probabilmente torneranno nelle rispettive squadre. Sul trequartista brasiliano incide anche l’alta cifra che servirebbe per riscattarlo. Pure Strakosha non è certo di restare, il portiere albanese vuole più spazio e se non avrà la certezza di giocare di più potrebbe lasciare la Capitale. In uscita non bisogna dimenticare Patric e Caicedo. Il primo valuterà eventuali offerte dalla Spagna, il secondo era già in procinto di partire lo scorso anno. Diversa la situazione di Luiz Felipe e Marusic, che stanno discutendo i rispettivi rinnovi e faranno parte della Lazio del futuro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati