INTERVISTE
Zaccagni: “Ora pensiamo a domenica. Vogliamo i tre punti contro il Feyenoord”

LAZIO MIDTJYLLAND ZACCAGNI INTERVISTA – Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti e a SkySport per parlare del match appena concluso contro il Midtjylland.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Midtjylland, la moviola del match
Lazio – Midtjylland, le parole di Zaccagni nell’intervista
“Sono contento dei tre punti che erano fondamentali, erano quello che volevamo. Ora pensiamo a domenica”.
Sulle prossime partite
“Ora pensiamo a domenica, poi andiamo a giocare contro il Feyenoord. Vogliamo i tre punti e passare come primi”.
Sul girone di Europa League
“È stato un girone complicato, tutti se la sono giocata con tutti. Ora a manca una partita e dobbiamo cercare di portare a casa il massimo”.
Sul campo di gioco
“Il campo era messo un pochino meglio, però non ci sono riuscite certe giocate che ci sono riuscite a Bergamo. Abbiamo comunque fatto una buonissima partita anche dal punto di vista tecnico. Spero arrivi presto il gol in Europa”.
Le parole di Zaccagni a SkySport
“Penso che sia il mio momento migliore, sono queste le partite che devo fare. Provo ad avere continuità in tutte le partite, se ci riusciamo col gioco che proponiamo ci toglieremo grandi soddisfazioni. Siamo andati in svantaggio, ma siamo sempre stati padroni del campo e ne eravamo consapevoli, poi sono iniziate ad arrivare le azioni importanti, dopo il pareggio la strada è stata in discesa. La partita è stata dura, contro una squadra che is chiudeva bene, ma i tre punti erano importanti e li abbiamo ottenuti. Cosa mi sta dando Sarri? Il mister mi sta dando tanto, mi ha migliorato su molti aspetti, soprattutto in quello mentale. Attacco molto di più la porta con cattiveria, prima mi accontentavo della giocata, ora quando vedo il passaggio la aggredisco. Felipe? Penso possa giocare ovunque in attacco, è straordinario. Se continua a darci queste prestazioni è tanta roba. Ci fa salire, tiene palla, attacca la profondità. E’ straordinario”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio