NOTIZIE
CANIGIANI: “Non era facile prevedere questo successo per la nuova maglia, stasera 35.000 presenze”
Il dato a poche ore dalla partita…
NOTIZIE LAZIO – Il responsabile del settore marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di RadioSei per commentare il successo della nuova maglia e fornire il dato aggiornato sui tagliandi venduti. Queste le sue parole:
Sulla maglia con l’aquila stilizzata.
“Da stamattina è di nuovo disponibile nei Lazio Style di Parco Leonardo e di Via Calderini. E stasera, presso Distinti, Tevere e Monte Mario, i tifosi troveranno dei punti vendita. Da domani anche altri negozi avranno la maglia. Quando si pianificano questi eventi con un anno di anticipo, non è semplice prevedere un tale successo”.
Sulla presentazione odierna.
“Alle 18.45 ci sarà la conferenza, presso la sala stampa dell’Olimpico. Sarà presente la famiglia di Giuliano Fiorini, tanti ex calciatori dell’epoca hanno aderito. Prima del fischio d’inizio ci sarà un momento speciale con i protagonisti degli anni ’80 biancocelesti. Consiglio a tutti di raggiungere in anticipo lo stadio. Più avanti, magari, studieremo un maglia day”.
Sui biglietti venduti.
“Sono stati venduti circa 20 mila biglietti. Entro stasera arriveremo verosimilmente a 23-24 mila, per una presenza totale attorno alle 35 mila persone”.
AGGIORNAMENTO ORE Mancano poche ore alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan. L’emittente ufficiale del club biancoceleste, Lazio Style Radio 89.3, ha comunicato che è stata raggiunta quota 20.000 tagliandi venduti.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto