NOTIZIE
Lazio-Milan, Agostinelli: “Favoriti? Fino a qualche tempo avrei detto biancocelesti, ora…”
AGOSTINELLI LAZIO MILAN – Questa sera all’Olimpico verrà decisa la finalista di Coppa Italia: una tra Lazio e Milan andrà a sfidare…

AGOSTINELLI LAZIO MILAN – Questa sera all’Olimpico verrà decisa la finalista di Coppa Italia: una tra Lazio e Milan andrà a sfidare la vincente tra Juventus e Atalanta. A tal proposito è intervenuto ai microfoni di Milannews.it Andrea Agostinelli, ex giocatore della Lazio e attuale commentatore di Premium Sport: queste le sue dichiarazioni.
LAZIO-MILAN – “Mi aspetto una partita spettacolare perché credo che in questo momento il Milan sia la squadra più temibile del nostro campionato dopo Juventus, Napoli e Lazio. Oltre a fare risultati, i rossoneri hanno finalmente trovato un’identità ben precisa”.
FAVORITA – “Se fosse stato il Milan di tre mesi fa avrei detto che all’80% la Lazio avrebbe raggiunto la finale. Ma in questo momento credo che la squadra biancoceleste abbia il 51% solo per il fatto di giocare il casa. Lo 0-0 è un risultato pericoloso per i laziali”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio