NOTIZIE
Lazio-Milan, Bazzani: “Ci si gioca il quarto posto, Immobile è un trascinatore”
LAZIO MILAN INTERVISTA BAZZANI – L’esperienza in biancoceleste è stata connotata da più ombre che luci ma Fabio Bazzani ha sempre dato tutto se stesso con…

LAZIO MILAN INTERVISTA BAZZANI – L’esperienza in biancoceleste è stata connotata da più ombre che luci ma Fabio Bazzani ha sempre dato tutto se stesso con l’aquila sul petto. Nella Lazio ha totalizzato 15 presenze e 3 gol prima di tornare alla Sampdoria, squadra che lo ha reso tra gli attaccanti italiani più prolifici dei suoi anni. L’ex bomber è intervenuto a RMC Sport per raccontare le sue sensazioni in vista del big match dell’Olimpico tra la formazione di Inzaghi ed il Milan.
LAZIO-MILAN – “Per chi affronta la Lazio è sempre dura, il Milan dovrà rimanere concentrato anche perché la coperta è molto corta. Inzaghi può portare la sua squadra in Champions quest’anno, è un gruppo coeso che sa ripartire dopo i ko con le big. Si giocherà con il Milan il quarto posto”.
IMMOBILE – “Immobile? Nel club si sente protagonista assoluto e trascinatore. Lo dicono i numeri, poi si sente la fiducia dell’ambiente. Con la Nazionale ha meno certezze, ma questo vale anche per altri giocatori”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio