NOTIZIE
Lazio-Milan, Biglia dopo Nesta e Oddo? Gli ex laziali vincenti al Nord
LAZIO MILAN PRECEDENTI – In un Olimpico bagnato, tutti gli occhi saranno puntati sul ritorno di…
LAZIO MILAN PRECEDENTI – Dopo rinvii e smentite, alla fine il Prefetto ha deciso: Lazio-Milan si giocherà, posticipata solo di un’ora. In un Olimpico bagnato, tutti gli occhi saranno puntati sul ritorno di Lucas Biglia nella Capitale. Il mediano ritorna a Roma dopo quattro stagioni in maglia biaconceleste. L’argentino però non è il primo ex capitano che ritorna all’Olimpico con la maglia rossonera, anzi: Sky Sport ha evidenziato come, negli anni in cui il Milan ha acquistato un ex capitano della Lazio, è sempre arrivato un titolo per il club lombardo.
L’ADDIO DI NESTA – 31 agosto 2002. Alessandro Nesta, capitano e simbolo della Lazio, lascia la sua città e si trasferisce al Milan. Il difensore dichiarerà poi che la sua cessione fu necessaria per risanare le casse del club. Era 28 settembre 2002, Lazio-Milan finisce 1-1 Nesta esce nella ripresa a causa dei crampi tra un misto di applausi e fischi. L’ex capitano biancoceleste terminerà la stagione alzando al cielo di Manchester la Champions League vinta in finale contro la Juventus. Suo uno dei rigori messi a segno dai rossoneri.
L’ADDIO DI ODDO – Il 27 gennaio l’ex capitano della Lazio è ufficialmente un giocatore rossonero. Il terzino arriva in tempo per la seconda parte di stagione in cui il Milan diventa campione d’Europa ai danni del Liverpool.
E BIGLIA? – Resta l’incognita Biglia: chissà se l’ex Lazio continuerà a confermare la curiosa statistica.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto