NOTIZIE
Lazio-Milan, Bonaventura avvisa i compagni: “Biancocelesti temibili”
LAZIO MILAN BONAVENTURA – Oggi Lazio e Milan tornano sul campo d’allenamento per preparare la sfida di domenica…
LAZIO MILAN BONAVENTURA – Oggi Lazio e Milan tornano sul campo d’allenamento per preparare la sfida di domenica prossima all’Olimpico. Inzaghi dovrà fare di nuovo a meno di Felipe Anderson, la cui assenza rischia di prolungarsi a causa della tendinopatia; Montella, invece, riabbraccia il veterano Bonaventura…
AGGIORNAMENTO ORE 19.25 – Successivamente il jolly rossonero ha parlato a Premium Sport: “La sfida di domenica? Dovremo essere preparati perché la Lazio è temibile e già l’anno scorso ha giocato un buonissimo calcio. Quest’anno ha dimostrato contro la Juventus in Supercoppa che è in condizione e noi dovremo essere bravi a fare una partita di alto livello. La Lazio farà una grande partita perché ha dei giocatori bravi, ha un grande mister: sarà difficile per noi ma faremo di tutto per vincere. Vincere a Roma sarebbe importante per noi e per la nostra autostima. Dobbiamo essere concentrati, non sarà facile, molti giocatori torneranno dai ritiri delle nazionali, dovremo rimettere la testa sul campionato perché sarà un test difficile.
Differenze tra questo Milan e i miei due precedenti? E’ un Milan diverso, sono cambiati molti giocatori e servirà un po’ di tempo per farli ambientare. Ma penso che partita dopo partita ci si conoscerà sempre meglio e si riuscirà a costruire una squadra competitiva: vedo molto entusiasmo da parte dei tifosi e dobbiamo cercare di alimentarlo. In che posizione collocherei questo Milan? La Juve è sicuramente in testa a tutti, il Napoli gioca un bellissimo calcio e anche la Roma ha fatto bene in questi anni. Noi siamo indietro rispetto a loro però questo è un campionato nuovo e se lavoreremo bene niente ci sarà precluso: dobbiamo cercare di fare il massimo per avvicinarci a queste squadre”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.25 – Jack è intervenuto in diretta a MilanNews.it, e a proposito della sua condizione fisica ha detto: “Ho avuto un problemino muscolare al retto femorale. E’ un muscolo delicato per chi gioca a calcio. Sono praticamente a posto, in questi giorni tornerò a dare il 100% in allenamento“. Molto probabile la sua presenza contro i biancocelesti, come conferma lui stesso: “Per la Lazio dovrei esserci, incrociando le dita“.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto