NOTIZIE
Lazio-Milan, Di Gennaro: “La squadra di Inzaghi deve dimostrare di essere cresciuta”. E sul quarto posto…
LAZIO MILAN INTERVISTA DI GENNARO – Lazio e Milan si ritrovano una di fronte l’altra per la tredicesima giornata di Serie A. Alla fine del campionato mancano ancora…

LAZIO MILAN INTERVISTA DI GENNARO – Lazio e Milan si ritrovano una di fronte l’altra per la tredicesima giornata di Serie A. Alla fine del campionato mancano ancora diversi mesi ma prendere i tre punti contro una diretta concorrente per il quarto posto potrebbe già significare molto. Antonio Di Gennaro, ex centrocampista ed ora opinionista, ha raccontato le sue aspettative per il big match dell’Olimpico ai microfoni di RMC Sport.
LAZIO-MILAN – “Il Milan sta perdendo le pedine, domenica con la Lazio è piena emergenza. Viste le assenze, la difesa inventata del Milan e il fattore casa, la squadra di Inzaghi parte favorita. Questo è uno scontro diretto, la Lazio deve dimostrare di essere cresciuta come mentalità e personalità. Ultimamente non ha mai fatto bene contro le grandi”.
LOTTA CHAMPIONS – “Quarto posto? I biancocelesti sono sempre lì, vicini all’obiettivo: quest’anno però hanno perso qualcosina, giocatori come Milinkovic e Luis Alberto non stanno facendo la differenza. La Roma se trova continuità è la migliore come organico, ma può essere distratta dalla Champions”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio