NOTIZIE
Lazio-Milan, Focolari commenta le scelte di Inzaghi: “Giusto Caceres titolare”. E su Felipe Anderson…
COPPA ITALIA LAZIO MILAN FOCOLARI – Furio Focolari, noto giornalista e cronista della RAI, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’ per presentare…

COPPA ITALIA LAZIO MILAN FOCOLARI – Furio Focolari, noto giornalista e cronista della RAI, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’ per presentare la sfida di questa sera tra Lazio e Milan e commentare le scelte di formazione di mister Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni.
CACERES TITOLARE – “Simone Inzaghi ha inserito Caceres piano piano, è logico che ora nelle partite che contano deve giocare l’uruguaiano. Bastos e Wallace stanno facendo un buon campionato ma spesso concedono qualcosa: con il Milan rischi di pagare certi errori, meglio Caceres che di solito sbagli clamorosi non ne fa”.
FELIPE ANDERSON – “Sono contento di rivedere Luis Alberto titolare, Anderson sarà utile nell’arco dei novanta minuti o centoventi. Serve un ‘arma fresca pronta a subentrare dalla panchina; Inzaghi sta portando avanti un discorso di alternanza: non cambia modulo ma gli interpreti. Oggi gioca lo spagnolo, contro la Juventus mi aspetto titolare il brasiliano”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio