INTERVISTE
Immobile: “Champions? Gli obiettivi si raggiungono giocando così”
LAZIO MILAN IMMOBILE – Termina 2-0 il primo tempo di Lazio-Milan. Immobile, con una splendida doppietta…
LAZIO MILAN IMMOBILE – Termina 2-0 il primo tempo di Lazio-Milan. Immobile, con una splendida doppietta, si conferma come l’uomo in più di questa Lazio.
POSTGARA – Ciro Immobile, protagonista del match contro il Milan, ha parlato a fine gara della vittoria ai microfoni di Sky Sport e Mediaset Premium.
IL CAMPIONATO – “Sapevamo che era difficile rialzarsi dopo il match contro la Spal, ma Verona abbiamo vinto e oggi abbiamo fatto 4 gol al Milan e non era facile. Vedremo quante squadre faranno lo stesso”.
CHAMPIONS – “Dovete continuare a parlare delle quattro favorite, credo che la strada per raggiungere l’obiettivo sia questa. Gli obiettivi si raggiungono solo giocando in questo modo. Essere un bomber è una responsabilità importante specialmente in vista del Mondiale. Il pallone? Lo porto alle mie bimbe”.
Il bomber biancoceleste al break ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Stiamo facendo un’ottima gara, l’abbiamo preparata bene. Abbiamo sofferto all’inizio ma poi ci siamo ricompattati e abbiamo giocato bene la palla. All’inizio stavano studiando il Milan e non riuscivamo a fare gioco, poi però ci siamo alzati e abbiamo giocato come sappiamo“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto