NOTIZIE
Lazio-Milan, l’analisi di Farris: “Bastos ha limitato Suso nell’uno contro uno”

LAZIO MILAN FARRIS – Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, Massimiliano Farris – vice di Simone Inzaghi – ha commentato il match d’andata della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan, terminato a reti inviolate: ecco le sue dichiarazioni.
SU LAZIO MILAN – “In mezzo al campo avevamo optato per una mediana muscolare, come quella del Milan, con Milinkovic e Parolo. Dietro avevamo delle problematiche con Radu squalificato e diversi elementi indisponibili come Luiz Felipe e Wallace. Le scelte erano quasi obbligate: Bastos nel ruolo di centrale sinistro, non essendo mancino, ci faceva perdere qualcosa dal punto di vista del palleggio ma ha offerto ottime garanzie nell’uno contro uno con Suso. Patric è stato abile sia nella costruzione che nella marcatura.”
MILAN – “Il Milan è una squadra fisica: in mezzo al campo agiscono due elementi come Bakayoko e Kessie, Paquetá è un giocatore interessante, Piątek in questo momento è un po’ uno spauracchio perché segna ad ogni tiro, Borini da coperture difensive e Suso fornisce qualità. Avevamo deciso di opporre Rômulo a Laxalt perché ha buona gamba ma anche tecnica”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio