NOTIZIE
Lazio-Milan, Leiva non ce la fa. I tifosi non hanno dubbi: ecco chi è il suo vice (FOTO)
SOCIAL LEIVA BADELJ CATALDI – Lucas Leiva non ce la fa. Il brasiliano, fermo ai box per i postumi di una lesione all’adduttore, con tutta probabilità salterà il Milan. A questo punto, a contendersi la maglia da titolare restano Danilo Cataldi e Milan Badelj: nonostante quest’ultimo sia in pole per partire dal 1′, i tifosi biancocelesti non hanno dubbi: a ricoprire il ruolo di vice-Leiva dovrebbe essere il centrocampista classe ’94.
SONDAGGIO – Lazionews.eu ha lanciato un sondaggio sulla propria pagina Facebook ed Instagram in cui ha chiesto ai tifosi chi preferirebbero vedere in campo contro i rossoneri domenica al posto dell’ex Liverpool tra Danilo Cataldi e Badelj.
https://www.instagram.com/p/BqcgTQxgwoU/
CATALDI, FIDUCIA RITROVATA – Il giovane cresciuto nel vivaio biancoceleste, dopo un avvio di stagione ai margini della rosa, è tornato prepotentemente alla ribalta in casa Lazio. Il classe ’94 ha potuto dimostrare a tutti il suo rendimento a centrocampo durante i minuti disputati contro Napoli ed Inter e da titolare (complici gli infortuni di Leiva e Badelj) contro la Spal, dove si è preso la scena suggellando anche un gol.
BADELJ, I TIFOSI LO ASPETTANO – L’annuncio di Milan Badelj alla Lazio aveva entusiasmato un po’ tutti, eppure il centrocampista croato fatica ad imporsi. Al momento, le sue prestazioni in biancoceleste non hanno lasciato il segno e tra infortuni ed una forma fisica altalenante, rischia di deludere le aspettative.
IL RISULTATO – Dati alla mano, per i tifosi non c’è storia: è Cataldi il sostituto di Leiva, almeno in questo momento. Sui social c’è stata quasi l’unanimità nei confronti del centrocampista laziale, da grande escluso a valore aggiunto. Inzaghi, ancora una volta, ci aveva visto lungo.
A.M.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto