NOTIZIE
Lazio-Milan, Mirabelli: “Oggi banco di prova. Lotito? Ce ne fossero come lui”
LAZIO MILAN MIRABELLI – Prima del big match Lazio-Milan, posticipato di un’ora a causa del maltempo, ha parlato…
LAZIO MILAN MIRABELLI – Prima del big match Lazio-Milan, posticipato di un’ora a causa del maltempo, il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ha parlato a Premium Sport.
SOCIETA‘ – “Abbiamo fatto un mercato lungo, estenuante e pieno di tanti giocatori. Ora speriamo che i sacrifici fatti possano dare dei risultati già da oggi pomeriggio”.
OBIETTIVI – “Di test importanti ne abbiamo fatti. La Lazio è un’ottima squadra con ottimi giocatori. Oggi sarà un banco di prova importante, ma la nostra squadra deve giocare sempre per ottenere il massimo”.
TIFOSI – “Ovunque siamo stati, sono sempre stati numerosi. Vogliamo alimentare il loro entusiasmo, lo vogliamo incrementare e non perdere”.
LOTITO – “E’ uno dei dirigenti più importanti che abbiamo nel calcio. Ce ne fossero di dirigenti come lui. Fa bene i suoi interessi, ma è un esempio”.
MODULO – “Credo che questa squadra sia stata costruita con giocatori polivalenti. Con l’avvento di Bonucci possiamo passare a tre. Giocare con due attaccanti centrali? Montella lo farà vedere presto. Dobbiamo trovare la nostra dimensione e la nostra fisionomia nel più breve tempo possibile”.
BIGLIA – “Lucas è un giocatore importante, i tifosi della Lazio saranno dispiaciuti per il fatto che è andato via, ma non va dimenticato quello che ha fatto qui. Abbiamo avuto tutti poco tempo per preparare questa partita”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto