NOTIZIE
Lazio-Milan, Oddo: “Ho il cuore diviso a metà, sarà fondamentale l’aspetto mentale”
LAZIO MILAN INTERVISTA ODDO – Un doppio ex ricordato con molto affetto da entrambe le piazze. Massimo Oddo ha vestito per cinque stagioni la maglia biancoceleste…

LAZIO MILAN INTERVISTA ODDO – Un doppio ex ricordato con molto affetto da entrambe le piazze. Massimo Oddo ha vestito per cinque stagioni la maglia biancoceleste prima di approdare al Milan. Capitano della Lazio e Campione del Mondo nel 2006 insieme a Peruzzi, il terzino ha collezionato 172 presenze con l’aquila sul petto e 80 in rossonero. Da ottobre sulla panchina del Crotone, Oddo ha parlato delle sue sensazioni in vista del big match di domenica ai microfoni di Sportnews.eu.
LAZIO-MILAN – “Ho il cuore diviso a metà. Davanti c’è il Milan, una squadra comunque forte, servono concentrazione e cattiveria giuste. L’aspetto mentale è fondamentale anche contro un avversario privo di giocatori importanti”.
LOTTA CHAMPIONS – “Credo che possano giocarsela con Napoli, Inter e Roma. Bisogna sempre ricordare che la Lazio, rispetto alle altre, ha fatto investimenti notevolmente inferiori quindi un’ipotetica qualificazione varrebbe doppio. Per fare il salto di qualità servono i giocatori forti e per acquistarli ci sono due strade: o prendi quelli affermati pagandoli tanto o giovani che poi crescono ed esplodono, vedi Milinkovic Savic”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio