NOTIZIE
Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio – Milan 4-0: lezione di calcio all’Olimpico!
LAZIO MILAN PAGELLE PAOLO CERICOLA – Triplice fischio allo Stadio Olimpico di Roma! La Lazio batte il Milan con il risultato di 4-0. Di seguito le pagelle assegnate ai giocatori biancocelesti dal direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Milan, la moviola del match
Lazio – Milan 4-0, le pagelle di Paolo Cericola
PROVEDEL 6: Va a casa senza fare la doccia. Inoperoso.
MARUSIC 7,5: Sarri lo schiera a destra per limitare Leao che segue ad uomo senza concedergli nulla. Crea il raddoppio con una cavalcata devastante.
CASALE 7: Chiude ogni giocata su Giroud. Il francese non si vede mai.
ROMAGNOLI 7: Comanda la difesa da assoluto leader. È l’ex ma non fa sconti.
HYSAJ 7: In crescita costante. Bravissimo su Diaz, spinge con insistenza.
LUIS ALBERTO 8: Il Milan lo lascia giocare e lui è delizioso e devastante. Intelligenza calcistica di altissimo livello. Sforna assist sublimi. Mette il lucchetto alla gara con il rigore del 3 a 0, inventa l’assist del 4 a 0.
CATALDI 7: Ordinato, puntuale e preciso in ogni giocata in uscita. Bravo anche in chiusura.
MILINKOVIC 7,5: Non aveva mai segnato al Milan. Il bollino lo mette dopo 4 minuti con un piatto mancino dolce e millimetrico. Preciso nelle giocate, elegante nelle uscite. La migliore prestazione del 2023.
ZACCAGNI 7,5: Ennesima prestazione di livello. Calabria non lo prende mai. Diventa il bomber stagionale con l’ 8ª rete allo scadere di primo tempo.
FELIPE ANDERSON 8: Tatticamente fa la partita perfetta. Rientra molto aiutando il centrocampo. Costruisce l’azione che porta al rigore del 3 a 0.
PEDRO 7,5: È ovunque sul fronte offensivo aiutando molto la fase difensiva. Il pallone con lui è messo in cassaforte. Brucia Kalulu sul rigore che porta al 3 a 0.
SARRI 8: Costruisce la migliore Lazio casalinga della stagione. Perfetta in ogni metro di campo, annichilendo i campioni d’Italia. Inventa Marusic su Leao, mossa perfetta. Si aggancia al treno Champions. Se gioca così…
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello