NOTIZIE
Lazio-Milan, Pancaro: “Una finale farebbe bene a entrambe. Milinkovic? É un top player”
LAZIO MILAN PANCARO – Manca pochissimo alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan: le due squadre si giocano…

LAZIO MILAN PANCARO – Manca pochissimo alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan: le due squadre si giocano un posto in finale di Coppa Italia. Intercettato dai microfoni di Calciomercato.it, il doppio ex Giuseppe Pancaro ha detto la sua sulla gara: queste le sue dichiarazioni.
FINALE – “Una finale farebbe bene a tutte e due le squadre: sono entrambe in lotta per tutti e tre gli obiettivi e per la Lazio sarebbe l’ennesima degli ultimi anni: un grande traguardo. E poi si sa: la Coppa Italia rappresenta comunque un obiettivo per tutte le squadre che la giocano”.”
JUVENTUS – “E’ la squadra più forte d’Italia, lo dicono i numeri. Ma in gara secca non è imbattibile e sia Lazio che Milan hanno già messo in luce questa cosa”.
INZAGHI – “Confermare è sempre più difficile che sorprendere e lui quest’anno sta facendo addirittura meglio dello scorso anno.
MILINKOVIC – “Milinkovic-Savic è un giocatore completo, un top player che al di là delle cifre ha dimostrato di poter giocare nelle migliori squadre del mondo: dalle big spagnole al Manchester City. E’ un’arma in più per questa Lazio. Ed è anche giovane…”.
DE VRIJ – “Fare un paragone con i giocatori con cui ho giocato io è sempre difficile, ma si tratta di un grande difensore. Anche per lui all’estero ci sarebbe spazio”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio