NOTIZIE
Lazio-Milan. Wallace in stampelle: il bollettino medico del dott. Rodia
LAZIO MILAN WALLACE INFORTUNIO BASTOS – Il difensore biancoceleste ha accusato un dolore muscolare…
LAZIO MILAN WALLACE INFORTUNIO BASTOS – Non ce la fa Wallace. Il difensore biancoceleste, al 13′ ha accusato un dolore muscolare al polpaccio sinistro che lo ha costretto prima ad uscire dal campo. Poi, una volta rientrato, si è riaccasciato sul manto erboso dell’Olimpico. Inzaghi è stato così costretto al 14′ a sostituire il brasiliano con Bastos…
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – L’unica nota stonata della giornata è stata l’infortunio di Wallace, uscito in barella al 15′ del primo tempo. Per il brasiliano un problema muscolare: come riporta Gianlucadimarzio.com, domani verrà effettuata la risonanza magnetica, ma le sensazioni non sono positive.
AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Il dott. Fabio Rodia ha fornito dettagli riguardo l’infortunio di Wallace. Si tratta di un trauma distorsivo del polpaccio sinistro: “Wallace ha riportato un trauma distrattivo del polpaccio sinistro al gemello mediale, sta già svolgendo degli accertamenti per quantizzare la diagnosi e, dunque, la prognosi. Prima di effettuare una diagnosi prendiamo tutte le precauzioni possibili per evitare peggioramenti nel quadro. Quando si sospetta un trauma con un risentimento muscolare si fa subito un primo esame che va comunque ripetuto nelle 48 ore successive per identificare bene un eventuale danno poiché inizialmente si forma sempre un edema che nasconde, eventualmente, ulteriori problematiche”.
RADU – “Stefan Radu è uscito a livello precauzionale poiché ha avvertito dei crampi e quindi abbiamo ritenuto opportuno preservarlo in vista dei prossimi numerosi impegni”.
AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – Il fastidio di Wallace potrebbe essere più complicato del previsto; il difensore infatti ha lasciato lo stadio in stampelle.
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Come riferisce Sky Sport, le prime indicazioni che arrivano dal campo parlano di possibile strappo muscolare. Maggiori informazioni si avranno nel corso delle prossime ore: Inzaghi spera che la diagnosi iniziali non venga confermata.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa