NOTIZIE
Lazio, Milinkovic alla ricerca del sereno. Oggi il suo rientro a Formello
MILINKOVIC CALCIOPOLI – Da giorni ormai è esploso il caso del “Calciopoli” Belga, che ha coinvolto molti personaggi di nazionalità serba…
MILINKOVIC CALCIOPOLI – Da giorni ormai è esploso il caso “Calciopoli” in Belgio che ha coinvolto molti personaggi di nazionalità serba fra cui anche il manager di Milinkovic, Kezman. Il centrocampista biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport, sta provando ad estraniarsi ed a concentrarsi solamente sulle faccende di campo. Le vicende che riguardano il suo entourage non lo toccano direttamente, ma non è escluso che gli inquirenti vogliano sentirlo in merito ai trasferimenti dal Vojvodina al Genk, e da quest’ultimo alla Lazio.
RIENTRO A FORMELLO– Il sergente per ora non sembra condizionato dalle notizie provenienti dalla Serbia e dal Belgio. Il centrocampista, infatti, è apparso sorridente e sereno in una foto su Instagram, che lo ritrae in compagnia della fidanzata Natalija. Inzaghi lo riabbraccerà oggi, al rientro dal ritiro con la nazionale, sicuro che Milinkovic possa tornare il talento ammirato negli scorsi anni e non il lontano parente di inizio stagione.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto