NOTIZIE
Lazio-Milinkovic: attesa per la fumata bianca, ma niente blitz di Tare in Belgio
A breve il serbo classe ’95 potrebbe diventare un giocatore della Lazio…
CALCIOMERCATO LAZIO – A breve Milinkovic-Savic potrebbe diventare un giocatore della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 19.15 -Nonostante Tare sia in Germania con la squadra, sembra essere arrivata finalmente la fumata bianca per la trattativa. Ad annunciare la chiusura dell’operazione è il quotidiano La Derniere Heure che rivela anche le cifre dell’operazione: circa 10 milioni andranno nelle casse del Genk.
AGGIORNAMENTO ORE 18 – Il ds biancoceleste Igli Tare è con la squadra a Magonza. Secondo corrieredellosport.it, il dirigente della Lazio è arrivato in terra tedesca ieri sera insieme a Lucas Biglia e ha trascorso l’intera giornata al fianco della squadra. Smentita dunque la missione in Belgio per tentare di chiudere la trattativa Milinkovic-Savic con il Genk, ma chissà che non arrivino comunque novità nelle prossime ore.
AGGIORNAMENTO ORE 13.40 – Potrebbe essere davvero oggi il giorno di Milinkovic-Savic alla Lazio. Per quest’oggi infatti, come riporta Sky Sport, è possibile un blitz di Tare in Belgio per il giovane centrocampista serbo. I contatti con il Genk sono ripresi e per il buon esito dell’affare filtra ottimismo.
AGGIORNAMENTO ORE 9.20 – Da quanto riporta La Gazzetta dello Sport (S.Cleri) il Genk ha accettato il rilancio del club di Lotito. La cifra totale si aggira intorno ai nove milioni, compresi i vari bonus. La dirigenza laziale sta accellerando per chiudere subito la trattativa, entro venerdì, in modo tale da poter inserire il serbo nella lista dei partenti per Shangai.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio