NAZIONALI
Lazio, Milinkovic declina la convocazione della Serbia e resta a Formello
LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Campionato fermo per la sosta Nazionali. I big della Lazio saranno tutti impegnati nelle gare di qualificazione ad Euro2020. Tutti tranne Milinkovic che è stato esentato dalla Serbia e potrà continuare ad allenarsi con Inzaghi in vista della ripresa con l’Atalanta.
La motivazione
Come riporta il Corriere dello Sport, Milinkovic era stato convocato dalla sua Serbia ma non ha risposto alla chiamata. La motivazione ufficiale, seppur banale, sarebbe un mal di denti che lo ha costretto a restare a Roma per le cure dentistiche. Per questa ragione la nazionale lo ha esentato dalle partite contro il Paraguay (amichevole) e Lituania (qualificazione Europeo).
Allenamento a Formello
Dopo la gara di Bologna, Inzaghi ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Giocatori e allenatore si ritroveranno oggi a Formello per la ripresa degli allenamenti in vista della partita contro un’Atalanta terza forza del campionato. Il tecnico piacentino proverà a sfruttare questa pausa per far ricaricare le pile ai suoi e per lavorare bene con Milinkovic che resterà con la squadra fino al termine della sosta Nazionali.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa