CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, Milinkovic vicino al Manchester United? Tare a Londra per trattare
LAZIO MILINKOVIC MANCHESTER UNITED – La situazione legata alla possibile partenza di Milinkovic Savic continua a tenere banco in casa Lazio. Se il centrocampista biancoceleste nei giorni scorsi è stato ripetutamente accostato al PSG – con tanto di ‘like’ sospetto da parte del calciatore – ora pare che sul talento serbo sia in forte accelerata il Manchester United. Non a caso, forse, Tare in queste ore si trova proprio a Londra: trattativa in corso?
Tare a Londra per Milinkovic: la situazione
Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, sembra che in queste ore il ds biancoceleste Tare si trovi a Londra. Il motivo? Trattare il gioiellino della Lazio Milinkovic, accostato in queste ore ai Red Devils. Quella del direttore sportivo sarà una vera e propria ‘missione‘. Come è noto, infatti, il patron laziale Claudio Lotito vuole ricavare il massimo dall’eventuale cessione del serbo, che considera uno dei suoi talenti più promettenti.
Lazio, Milinkovic e il Manchester United: la situazione
Se un anno fa Lotito chiedeva 120 milioni di euro, quest’anno il patron potrebbe ‘accontentarsi’ di cento milioni. Eppure è difficile che all’indirizzo della squadra capitolina possa arrivare una tale offerta. L’annata alla Lazio di Milinkovic ha determinato infatti un ‘crollo’ nel valore del suo cartellino, sceso bruscamente. L’inizio di stagione del calciatore non è stato dei migliori: una vera e propria ‘rinascita’ c’è stata solo nella seconda parte del campionato, coronata poi dallo splendido gol in finale Coppa Italia.
Milinkovic per il dopo Pogba?
Le prestazioni del centrocampista serbo nella stagione da poco terminata hanno deluso un po’ le aspettative, soprattutto a fronte del campionato precedente. Nel 2017/2018 infatti, insieme a Luis Alberto, il classe ’95 è stato in grado davvero di fare la differenza trascinando un’intera squadra verso risultati inaspettati. Nel club di Glazer, l’arrivo di Milinkovic–Savic potrebbe rimediare alla sempre più probabile partenza di Paul Pogba che, come confermato anche dall’agente Mino Raiola, vuole lasciare l’Inghilterra.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa