NOTIZIE
Lazio, Milinkovic pronto a dare una svolta alla stagione: l’autunno è la soluzione
LAZIO MILINKOVIC – Milinkovic dopo una prima parte di stagione non esaltante vuole tornare ai livelli a cui aveva abituato…
LAZIO MILINKOVIC – Milinkovic dopo una prima parte di stagione non esaltante vuole tornare ai livelli a cui aveva abituato il pubblico biancoceleste. Mentre in Belgio il suo procuratore Kezman è coinvolto nello scandalo di Calciopoli, Sergej vuole concentrarsi soltanto sul campo e solitamente l’arrivo dell’autunno per il serbo è un valido aiuto.
AUTUNNO NUMERI – Nella scorsa stagione il secondo goleador dopo Immobile è risultato proprio Sergej autore di ben 12 gol. Dopo un campionato da urlo, le prime delusioni sono arrivate a maggio quando la Lazio e Milinkovic hanno perso all’ultimo istante l’accesso alla Champions League. Poi il serbo e la sua nazionale sono stati eliminati ai gironi nel Mondiale. Sergej sembra non essersi ancora ripreso fisicamente e mentalmente, ma c’è un dato che fa ben sperare. Come riporta la Gazzetta dello Sport nel 2016 con l’inizio dell’autunno Milinkovic firmò le vittorie contro Palermo e Sampdoria, nel 2017 fu la volta di Bologna e Sampdoria siglando anche due doppiette con Atalanta e Nizza. Lotito per lui ha rifiutato ogni offerta e anzi gli ha rinnovato il contratto portando l’ingaggio oltre i 3 milioni, adesso per Sergej a Parma è arrivato il momento del cambio di stagione.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto