NOTIZIE
Valutazione cercasi: prove d’accordo tra la Lazio e l’entourage di Milinkovic
LAZIO MILINKOVIC VALUTAZIONE – Ricordate la trasmissione ‘Ok, il prezzo è giusto!’? Qualcosa di simile potrebbe accadere nei prossimi giorni in casa Lazio. Partecipanti saranno l’entourage di Milinkovic-Savic e ovviamente la società capitolina. L’obiettivo, invece, quello di concordare la valutazione del serbo in caso di addio estivo alla causa capitolina.
Lazio, si cerca una valutazione per Milinkovic
Il sogno di tutti, logicamente, sarebbe quello di vedere per sempre Sergej Milinkovic-Savic di biancoceleste vestito. Ma le speranze, alla fine, incontrano sempre la realtà. Perciò, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, quest’estate la Lazio potrebbe trovarsi a un bivio. Un bivio al quale nessuno vuole arrivare impreparato. Perciò, con una delle stagioni migliori mostrate dal serbo all’ombra del Colosseo ancora in fase di conclusione, il club capitolino continuerà nei prossimi tempi a rimanere in contatto con l’entourage del giocatore. L’obiettivo di Kezman e della Lazio sarà quello di definire una cifra. Una valutazione che metta d’accordo entrambe le parti in caso di offerta estiva e che potrebbe stabilizzarsi tra i 65 e i 70 milioni di euro.
Le società interessate a Milinkovic-Savic
Ma chi sarebbe disposto a spendere una tale cifra per l’asso serbo? Il Manchester United, ad esempio, che, secondo indiscrezioni d’oltremanica, potrebbe lasciar andare Pogba per sostituirlo con Milinkovic. Oppure il Paris Saint Germain, che mai va escluso dalla corsa a queste grandi stelle. Insomma, società con un certo peso sia storico sia attuale, che garantirebbero al talento biancoceleste un lauto ingaggio e la possibilità di giocare la Champions League con più continuità.
LEGGI ANCHE –> Pedro fa visita a Xavi e torna a disposizione di Sarri
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa