INTERVISTE
Mirra: “La Lazio ha perso due partite con squadre alla portata”
LAZIO MIRRA INTERVISTA – Vincenzo Mirra ha espresso la sua opinione sull’inizio di campionato della Lazio in un’intervista.
LEGGI ANCHE —> Serie A, le decisioni del giudice sportivo: ammenda per Immobile
Mirra: “Delusione grande, sbagliato approccio iniziale della Lazio”
Vincenzo Mirra ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Delle big la Lazio e la Roma sono quelle che stanno peggio. La Lazio ha perso due partite con squadre alla portata. La delusione è molto grande”.
Sui prossimi impegni della Lazio
“Adesso arrivano gare molto impegnative contro Napoli e Juve. Questi passi falsi capitano quando a inizio stagione affronti squadre di seconda fascia. Credo che sia stato sbagliato l’approccio iniziale a queste gare”.
Sull’inserimento dei nuovi acquisti
“Concordo con Sarri quando dice che i nuovi acquisti sono arrivati in ritardo, però ricordiamoci che i dieci undicesimi della rosa titolare è uguale all’anno scorso”.
Su Berardi
“A Berardi ci si poteva arrivare, il ragazzo era ben disposto al trasferimento. Capisco il costo del cartellino molto alto, però se l’anno scorso sei arrivato secondo uno sforzo economico lo devi fare. A questa Lazio manca la ciliegina sulla torta. Un Frattesi, un Berardi, avrebbero fatto al caso di questa squadra. Milinkovic purtroppo è un calciatore difficilmente sostituibile”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto