NOTIZIE
Lazio, il monte ingaggi lievita: in dieci anni stipendi raddoppiati
LAZIO MONTE INGAGGI – La Lazio cresce, vince e porta a casa i risultati. Merito del gruppo, che ha trovato continuità e coesione, di Inzaghi, ma anche della dirigenza capitolina…
LAZIO MONTE INGAGGI – La Lazio cresce, vince e porta a casa i risultati. Merito del gruppo, che ha trovato continuità e coesione, di Inzaghi, ma anche della dirigenza capitolina. Recentemente infatti sono stati ridefiniti alcuni parametri, scrive il Corriere dello Sport, come il monte ingaggi. Dal 2007 ad oggi gli stipendi dei giocatori sono più che raddoppiati: da 28 milioni totali si è arrivati a 65 milioni lordi.
TOP – Ad oggi, nell’attuale rosa biancoceleste, 5 giocatori hanno un ingaggio da top player. Ciro Immobile guadagna all’incirca 3 milioni di euro; segue Lucas Leiva, arrivato nel corso dell’ultima sessione di mercato dal Liverpool, 2.5 milioni. Nani si ferma a quota 2 milioni e a 1,7 ci sono Felipe Anderson e Milinkovic.
DE VRIJ – A questi, presto potrebbe aggiungersi Stefan De Vrij. Nel caso in cui rinnovasse il contratto che lo lega alla Lazio, quest’ultimo subirebbe una notevole ridefinizione. Un nuovo incontro sarà fissato dopo il derby.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto