INTERVISTE
Luka Romero: “Sono felicissimo, questo gol è il miglior regalo!
LAZIO MONZA LUKA ROMERO INTERVISTA – Lazio – Monza l’ha decisa Luka Romero: il 17enne ha segnato il suo primo gol in biancoceleste regalando tre punti importantissimi a Sarri. L’argentino è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti, di SkySport e DAZN per parlare del match dell’Olimpico.
LEGGI ANCHE —> Pagelle Lazio Monza: i voti assegnati da Paolo Cericola
Lazio – Monza, le parole di Luka Romero
“Un’emozione enorme fare gol qua all’Olimpico con questa gente. Sono felice per i tre punti. Tutta la squadra mi dà consigli, sono felice per questo, mi supportano molto, mi sento bene qui. Luis (Alberto, ndr) è un amico speciale ma anche Pedro e gli altri mi aiutano. Per me è importante la considerazione del mister. Stiamo lavorando bene e dobbiamo rimanere qui. Miglior regalo per i 18 anni? Questo è il miglior regalo del mondo! Voglio salutare mia mammma e mio fratello che sta al Mallorca. E’ una gioia molto grande”.
Le sue parole a DAZN
“Sono molto felice, è un emozione molto grande fare un gol com tutta questa gente, non lo avrei mai immaginato. me l’ero immaginato così, felice per i 3 punti e per la vittoria. Luis Alberto mi ha detto di calciare in porta e di giocare come faccio in allenamento, tutti i compagni mi consigliano molto”.
Le sue parole ai microfoni ufficiali biancocelesti
“È un’emozione molto grande, sono molto contento, è stata una partita difficile ma sono molto contento per la vittoria. La squadra mi ha aiuto molto, il gol è anche per i miei compagni. I laziali mi hanno aiutato molto e quando entro in campo festeggiano sempre. Questo è il miglior regalo del mondo e spero di fare tanti gol con la maglia della Lazio”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto