INTERVISTE
Pedro: “Abbiamo voglia di vincere. Romero ha grande mentalità, io alla sua età non ero così…”
LAZIO MONZA PEDRO INTERVISTA – Al termine di Lazio – Monza, Pedro è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti per parlare della sfida dell’Olimpico.
LEGGI ANCHE —> MOVIOLA | L’analisi degli episodi arbitrali di Lazio – Monza
Lazio – Monza, le parole di Pedro
“Sapevamo che era una partita difficile, loro hanno qualità e palleggiano tanto con la palla. A me ha sorpreso ed è piaciuto molto il Monza come ha giocato. Alla fine abbiamo fatto una partita solida e compatta e abbiamo trovato il gol, questo è importante.
Sul periodo di forma della squadra
“È vero che stiamo giocando tante partite e siamo un po’ stanchi, soprattutto dopo il derby. Alla fine questa voglia che abbiamo di vincere e di andare avanti è la cosa più importante di oggi. Atteggiamento benissimo”.
Su Luka Romero
“Io sono molto contento per Luka perché è un giocatore che mi piace tantissimo, è un talento molto speciale. Oggi ha fatto una partita bellissima, per me è stato l’uomo partita. È sempre il mio compagno di camera e parlo sempre con lui. Ha grande mentalità e sono molto contento per lui. È un ragazzo un po’ timido, ma quando entra in campo ha grande ambizione e carattere. Io non avevo la sua determinazione alla sua età. Ha un futuro molto importante qua, sta migliorando tanto. Lui ascolta sempre i miei consigli, ha una grande mentalità e sono molto contento per oggi”.
Sul futuro
“Sappiamo che tutte le squadre stanno giocando tanto. Sono un po’ stanco, ma come tutti. Questa voglia di vincere fa che la stanchezza se ne va, manca un ultimo sforzo e dobbiamo farlo. Domenica sarà molto difficile, la Juventus è un rivale con grande potenziale”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto