NOTIZIE
Lazio – Monza, scontro tra giochisti: Palladino sfida il maestro Sarri
LAZIO MONZA SARRI PALLADINO – Palladino sfida il suo maestro, Maurizio Sarri, in un Lazio – Monza che lascia poco spazio alle interpretazioni. I biancocelesti devono smuovere la classifica dopo 3 sconfitte nelle prime quattro giornate di Serie A, ma anche i brianzoli non se la passano benissimo.
LEGGI ANCHE —> Le probabili formazioni di Lazio Monza: Guendouzi titolare, rientra Casale
Lazio – Monza, Sarri cerca la svolta contro Palladino
Questo Lazio – Monza arriva in un momento delicato della stagione di entrambe le squadre, a differenza dell’ultimo precedente. Nella scorsa stagione il match tra biancocelesti e brianzoli è infatti stato preceduto da complimenti reciproci. Stavolta invece, come riporta La Gazzetta dello Sport, la sfida tra i giochisti Sarri e Palladino richiede molto pragmatismo. Il club capitolino è ancora alla ricerca del primo successo casalingo stagionale, avendo vinto solamente al Maradona contro il Napoli sin qui. Dopo il pareggio contro l’Atletico Madrid, adesso serve la scossa anche in Serie A. Sia per il Comandante che per il tecnico dei lombardi, comunque, la soluzione per ripartire è il gioco.
Sarri contro Palladino: numeri a confronto
La media punti in Serie A di Sarri è di 1.94 dopo 270 partite, mentre Palladino (che ha perso entrambi i precedenti contro il tecnico della Lazio), ha una media 1.53 punti di dopo 36 panchine.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa