Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Murgia: “Che bello segnare con questa maglia! Peccato per la sconfitta”

MURGIA FIORENTINA LAZIO – Il giovane aquilotto è stato uno dei più positivi al Franchi…

Pubblicato

il

MURGIA FIORENTINA LAZIO – Una prestazione da grande giocatore. Un gol da attaccante, da calciatore completo. Alessandro Murgia può essere soddisfatto della sua prova nella sconfitta della Lazio a Firenze per 3-2. Dopo i 90′, il giovane classe ’96 è stato intervistato dalla radio ufficiale del club biancoceleste:

SECONDA RETE IN CAMPIONATO – “Sono contento per questo gol. E’ sempre bello segnare con la maglia della Lazio. Sono dispiaciuto perché avrei voluto vincere. Adesso pensiamo a mercoledì, che c’è un appuntamento molto importante. Il mister mi ha schierato davanti la difesa, e ho cercato di ricoprire questo ruolo al meglio. Sull’assist di L.Alberto ho pensato subito di prendere in contropiede il portiere, ed è andata bene”.

FINALE DI TIM CUP– “Dobbiamo continuare su questa strada, con concentrazione, umiltà e cattiveria. Rispetto per l’avversario. Prepareremo questa partita al meglio, chi andrà in campo darà il massimo”.

CRESCITA – “Sono migliorato guardando i giocatori di questa squadra. Sfrutto ogni allenamento per migliorare sotto ogni aspetto. E’ importante fare tutte e due le fasi. Soltanto con il lavoro ed il sacrificio posso poter imparare il prima possibile. Abbiamo degli appuntamenti fantastici. Ho sempre voluto migliorare e stare sempre sul pezzo. Sono soddisfatto di quest’anno: ringrazio chi mi ha dato fiducia”.

MURGIA IN MIXED ZONE

“Abbiamo fatto una buona ora di gioco, poi ci siamo abbassati un po’ troppo, ci siamo schiacciati e abbiamo sofferto le loro giocate. Senza Parolo è stato più difficile.  Siamo rammaricati per oggi, volevamo la vittoria. Ma adesso cominciamo a pensare a mercoledì, alla finale di Coppa Italia.  In una squadra di livello è sempre importante farsi trovare pronti e oggi siamo stati tutti all’altezza. Il gol di testa? Sono abituato, ma penso prima alla prestazione della squadra. Siamo un grande gruppo, abbiamo disputato una grandissima annata e vogliamo chiuderla al meglio. C’è rispetto assoluto per la Juventus, ma non abbiamo paura. Faremo il nostro calcio. Giocare sarebbe un sogno, ma le scelte le fa il mister”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati