NOTIZIE
Lazio-Napoli ai raggi X
RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara, grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu…
RAGGI X – Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Lazio e Napoli, sfida in programma questa sera alle ore 20.45 all’Olimpico.
L’AVVERSARIA – I partenopei, se dovessero vincere contro la Lazio, eguaglierebbero il record della squadra di Maradona, di sette vittorie consecutive.
C’ERA UNA VOLTA – L’idolo indiscusso del popolo, Mauro Zárate. Un personaggio controverso, capace di dividere la massa: campione indiscusso per alcuni, giocatore mediocre per altri.
FACCIA A FACCIA – Una gara che avrà tanti protagonisti, ma come in ogni big match che si rispetti il vero duello è tra i due attaccanti: Klose da una parte, Higuain dall’altra.
OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Irrati della sezione di Pistoia a dirigere la prossima gara di campionato della Lazio contro il Napoli, match valevole per la 23° giornata di Serie A. Bilancio più che positivo per la Lazio con Irrati: in cinque precedenti i capitolini hanno raccolto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, che coincide con l’ultima gara giocata, quella a Bergamo contro l’Atalanta in questa stagione.
DALLA A ALLA Z – Il match di questo pomeriggio raccontato attraverso tutte le lettere dell’alfabeto: dalla A di attacco migliore della Serie A alla Z di Zero a 0.
NUMERI E CURIOSITÀ’ – Gioie e dolori, Lazio-Napoli è il match delle emozioni. I biancocelesti hanno trovato la continuità che ha chiesto Pioli, con sette risultati utili consecutivi in campionato e ora attendono la prima della classe tra le mura amiche.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3