APPROFONDIMENTI
FOCUS | Lazio-Napoli, le capoliste dei passaggi riusciti

LAZIO NAPOLI – Domenica sera la Lazio di Maurizio Sarri tornerà in campo all’Olimpico contro il Napoli per la 27esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano dalle delusioni europee, i partenopei sono stati battuti dal Barcellona mentre il pareggio dei biancocelesti contro il Porto non è bastato per ribaltare la gara d’andata. Il fischio d’inizio di Lazio-Napoli è programmato per le 20:45.
Lazio-Napoli, sfida tra le prime due squadre per passaggi riusciti in Serie A
Sarà un duello tra le due squadre con più passaggi riusciti in questo campionato. Secondo le statistiche, infatti, i biancocelesti e la squadra campana occupano le prime due posizioni nella classifica dei passaggi riusciti. Maurizio Sarri dopo le difficoltà iniziali sta vedendo la luce in fondo al tunnel per inculcare nella testa dei suoi giocatori il suo gioco. La Lazio ha come obiettivo la zona Champions League, diversa la situazione in casa Napoli con l’obiettivo di rimanere attaccati il più possibile alla capolista.
Le statistiche delle due squadre
La squadra di Luciano Spalletti ha portato a termine in media 509,92 passaggi riusciti a partita con l’88% di realizzazione. La Lazio di Maurizio Sarri, invece, è poco più sotto con 495,35 passaggi riusciti e l’87% di realizzazione.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Napoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Roberto Novella
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere